Cos’è Centro Sarg

Centro Sarg nasce nel 2014 come progetto di ricerca di 5 specializzandi della Scuola per le Professioni Legali, per lo sviluppo di uno studio legale virtuale, raggiungibile da tutti gli utenti tramite il sito internet dedicato.

L’impegno principale dei fondatori era riuscire a fornire un servizio di consulenza legale stragiudiziale su diversi livelli.

Per i privati, l’offerta era stata incentrata su un servizio di consulenza prestato da ciascun consulente solo in determinati ambiti, in modo da garantire una certa specificità e ‘specializzazione’ del professionista.

Per gli avvocati ci si proponeva di offrire supporto logistico per gli adempimenti negli uffici giudiziari o per ricerche giurisprudenziali di supporto all’attività defensionale.

Negli anni il sito si è arricchito dei contributi dei consulenti, frutto degli studi individuali e delle esperienze professionali maturate nel tempo, fino a diventare oggi un blog che conta ancora centinaia di letture giornaliere.

Attualmente il sito è gestito dall’avv. Sabrina Grisoli, una dei fondatori iniziali, che ne cura il mantenimento online e l’aggiornamento, il cui curriculum è consultabile di seguito.

I curricula degli altri fondatori e contributori sono consultabili a questo link.

AVV. SABRINA GRISOLI

avvocati esperti civile penale consulenti online

L’avv. Sabrina Grisoli ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso la L.u.i.s.s. Guido Carli di Roma, con tesi in diritto penale sugli atti persecutori (c.d. stalking).
Si è successivamente diplomata alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università degli Studi “Roma Tre”.

Dopo la laurea ha svolto la sua pratica forense in uno studio che si occupa di diritto penale, ed esercita ad oggi la professione in Roma nel medesimo ambito.
E’ titolare presso lo Studio Legale Grisoli, che offre tutela legale in diritto penale, questioni di famiglia, e consulenza legale in diritto condominiale.

Dal 2016 al 2017 ha ricoperto la carica di Segretario dell’Associazione di Promozione Sociale Salvaiciclisti Roma, e nel biennio 2017-2019 ne è stata Presidente.
Come vertice di una delle più attive associazioni di promozione della mobilità sostenibile a Roma, ha maturato esperienza nelle relazioni con la Pubblica Amministrazione.

Presso la stessa Associazione ricopre attualmente l’incarico di responsabile dello Sportello Legale, che tutela in primis gli interessi dell’Associazione nei confronti di terzi e dell’Amministrazione, ma a cui possono rivolgersi per ogni necessità collegata al mondo della mobilità sostenibile gli associati e non.

Link alla scheda personale nell’Albo degli Avvocati di Roma

sabrina.grisoli@centrosarg.com

Rimani connesso con Centro Sarg: segui e condividi i nostri aggiornamenti sul tuo social preferito!

Ti è piaciuto questo articolo?
Richiedi consulenza su questo argomento:

info@centrosarg.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni:
CrestaProject