Benvenuto nel nuovo sito di Centro Sarg!

Benvenuto!

Questo è il nuovo sito del Centro Sarg.

Il Centro studi, approfondimenti e ricerche giuridiche è un progetto che nasce nel 2014.

Cinque dottori in legge, praticanti avvocati, si sono uniti per fornire servizi legali e paralegali a privati, società e avvocati. Ognuno nell’ambito delle proprie competenze, i componenti del centro svolgono attività di consulenza e ricerca.

In continuità con il passato, il Centro Sarg mantiene la sua mission che è quella della tutela e del supporto professionale rivolti alle fasce più deboli dell’utenza, e la promozione della diffusione su larga scala di una basilare cultura giuridica.

Infatti, Centro Sarg ha svolto un’importante opera di divulgazione legale in questi anni, sia sui social network che sulla carta stampata.

Gli articoli e i contributi pubblicati dal 2014 ad oggi, tutti finalizzati a divulgare informazioni con semplicità, ma al tempo stesso nel modo più esauriente possibile, sono ora inseriti nel sito, offrendo così ai nostri lettori un completo archivio di news, senza dover essere reindirizzati su siti esterni. Inoltre, nei riquadri di lettura laterali è ora presente una utile funzione di ricerca degli articoli suddivisi per categorie.

Oltre all’attività di consulenza, prestata personalmente dai componenti del Centro, e a quella di informazione al pubblico, continua la nostra offerta di collaborazione a favore di avvocati e studi professionali, per i quali è tutt’ora attivo il nostro servizio di ricerca giurisprudenziale, stesura di atti e formazione fascicoli.

Per richiedere i nostri servizi o semplicemente per avere maggiori informazioni, nell’apposita pagina Contatti, è disponibile un apposito modulo. L’invio del form, come sempre, non è in alcun modo vincolante, e in ogni caso verrà fornita all’utente una risposta al suo quesito nell’arco di 48h.

Buona navigazione, e grazie per continuare a seguirci!

Be Sociable, Share!
Ti è piaciuto questo articolo?
Richiedi consulenza su questo argomento:

info@centrosarg.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni:
CrestaProject